Wadden Sea Center

La porta verso il sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO

La mostra di 1000 m2 del Wadden Sea Center è un viaggio attraverso il paesaggio del mare di Wadden e i milioni di uccelli migratori della zona. È un’occasione unica vedere da vicino il mondo degli uccelli, che normalmente si vede solo a distanza. Entrate nei grandi stormi di uccelli, sentiteli e viaggiate con loro. La mostra del Wadden Sea Center "The Wadden Sea - 15 milioni di uccelli migratori" è una mostra estetica, fiabesca e incredibile sul mare di Wadden e sul mondo degli uccelli migratori.

Queste sono esperienze che coinvolgono i sensi, quindi il Centro visitatori per il patrimonio mondiale dell'UNESCO è un ottimo punto di partenza per visitare il mare di Wadden e il Parco nazionale. Il centro è un luogo delizioso per una grande esperienza di famiglia, per una classe scolastica in gita o per aziende che vogliono incontrarsi in un ambiente diverso.

La visita può essere combinata con un tour sul mare di Wadden o tramite il nostro ampio catalogo di tour, o ancora ordinando il vostro tour su misura.

Share this page